This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

L'ARTE ITALIANA CONTEMPORANEA | Serie di conferenze online

Date:

10/20/2020


L'ARTE ITALIANA CONTEMPORANEA | Serie di conferenze online

Nuova serie di SETTE conferenze gratuite ONLINE alla scoperta dell'arte contemporanea italiana, a cura di Tal Lanir, curatrice associata presso il Tel Aviv Museum of Art. E' necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo iichaifa@esteri.it e si riceverà il link per l'incontro Zoom. Il link sarà valido anche per gli incontri successivi. Evento in ebraico.

art1 0

Corso di approfondimento su alcune figure chiave dell'arte italiana del XX e XXI secolo. Ogni conferenza si propone di analizzare in profondità ciascun artista e la sua arte, e come il contesto culturale del tempo reagì (o reagisce) al suo lavoro.

  • Partecipazione GRATUITA. E' necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo iichaifa@esteri.it e si riceverà il link per l'incontro Zoom. Il link sarà valido anche per gli incontri successivi. Le sette conferenze costituiscono una serie.

Il programma della serie:

Tal Lanir è curatrice associata presso il Museo dell'arte di Tel Aviv, specializzata in arte moderna e contemporanea e in arte interdisciplinare. Ha curato alcune mostre importanti come "Street Art in Israel" (2012) e "Kutiman: Offgrid Offline" (2017). Master in storia dell'arte presso l'Università di Tel Aviv.

Serie di eventi in ebraico, GRATUITI online.

Una volta al mese, da ottobre 2020 ad aprile 2021
* Martedì, 18.00-19.30
E' necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo iichaifa@esteri.it e si riceverà il link per l'incontro Zoom. Il link sarà valido anche per gli incontri successivi.

Information

Date: Da Tuesday, October 20, 2020 a Tuesday, April 06, 2021

Time: From 6:00 pm To 7:30 pm

Organized by : Italian Cultural Institute in Haifa

Entrance : Free


Location:

Online

1476