Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

METODI, STRUMENTI E AMBIENTI PER LA DIDATTICA DELL'ITALIANO CON IL WEB | Corso

Data:

22/06/2020


METODI, STRUMENTI E AMBIENTI PER LA DIDATTICA DELL'ITALIANO CON IL WEB | Corso

Il corso si svolge in modalità e-learning sulla piattaforma didattica ICoN e prevede l’attivazione di un’aula virtuale in cui sono inseriti tutti i docenti di questo Istituto.

corso formazione icon

 Il corso inizierà il 22/06/2020 e si concluderà il 16/08/2020.

Il corso dura 8 settimane e si svolge in classe virtuale in modalità asincrona, senza vincoli di orario, per permetterle di organizzare la frequenza al corso in base alle esigenze dei singoli partecipanti e in maniera pienamente compatibile con i loro impegni lavorativi.

All’interno della classe virtuale i docenti saranno seguiti dalla dott.ssa Chiara Mandosso, responsabile del corso, il cui ruolo e' quello di favorire le discussioni e gli scambi all’interno del forum di classe. Il corso prevede approfondimenti teorici e attività laboratoriali, da svolgere esclusivamente all’interno della piattaforma.

Ognuna delle otto settimane è dedicata ad un argomento specifico. Al termine delle 8 settimane di corso, è prevista una settimana di ripasso individuale e recupero delle eventuali attività non consegnate.

Al termine delle 8 settimane i docenti che hanno svolto le attività richieste ricevono un attestato di partecipazione, con voto finale.

Informazioni

Data: DA ב 22 יונ 2020 a א 16 אוג 2020

Orario: Dalle 08:00 alle 23:59

Organizzato da : ICoN

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura di Haifa

Ingresso : A pagamento


מקום:

Online

1406