Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Premi nazionali traduzione MIBAC

 

Premi nazionali traduzione MIBAC

Ogni anno il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MIBAC) assegna otto Premi, suddivisi in Maggiori e Speciali, da conferire come riconoscimento per elevati apporti culturali nell'ambito dell'attività di traduzione e dell'editoria, sia in lingua italiana che in lingua straniera.

Le modalità, i requisiti e le tempistiche per le candidature ai Premi Nazionali per la Traduzione 2021 sono disponibili nell’allegata Circolare n. 1 del 27 gennaio 2021.

Le istanze di accesso al Premio Nazionale per la Traduzione dovranno essere presentate, a pena di esclusione, a partire dal 1° marzo, entro il 31 marzo, solo ed esclusivamente secondo le modalità declinate agli articoli 5 e 6 della Circolare n.1.

Per ogni informazione i richiedenti possono rivolgersi alla Segreteria dei Premi Nazionali per la Traduzione, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo - Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali - Servizio II - Via Michele Mercati, 4 - 00197 ROMA, tel. +39 06 67235084, e-mail: andrea.sabatini@beniculturali.it.

BANDO

bannerpnt.jpg 107739948


1565