Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE (2019) | Cinema Italia 2020 Online

Data:

30/07/2020


TUTTO IL MIO FOLLE AMORE (2019) | Cinema Italia 2020 Online

Al VII Festival del Cinema Italiano in Israele | Cinema Italia 2020 צ'ינמה איטליה, il film di Gabriele Salvatores, con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno.

In italiano, sottotitolato in ebraico.

tutto il mio folle amore 3

ONLINE sul sito della Cineteca di Haifa
da giovedì 30 agosto 2020, dalle 17:00 (ora israeliana).

Vincent ha 16 anni, e non sono stati anni facili né per lui, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e il suo compagno Mario, che lo ha adottato. Willi, che voleva fare il cantante, è il padre naturale del ragazzo, che una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto. Non sa che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l’inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi e a volersi bene durante un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva.

  • IMPORTANTE: La proiezione sara' geolocalizzata su Israele (e quindi il film non potra' essre visto in Italia) e sara' gratuita solo per gli abbonati alla Cineteca. Per ulteriori informazioni in merito e sulle modalita' di pagamento si prega di leggere attentamente le informazioni relative al nuovo servizio CINEMA TAKE AWAY organizzato dalla Cineteca di Haifa.

"Cinema Italia" è un'iniziativa dell'Associazione Culturale ADAMAS (Roma-TEL AVIV), realizzata in collaborazione con gli Istituti Italiani di Cultura di Tel Aviv e di Haifa, Cinecittà Filmitalia, e le cineteche israeliane.

Informazioni

Data: Da Gio 30 Lug 2020 a Mer 12 Ago 2020

Orario: Alle 17:00

Organizzato da : Haifa Cinematheque & ADAMAS

In collaborazione con : Istituti Italiani di Cultura di TLV e di Haifa

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Online

1435