Ultimo aggiornamento: 03.08.2023
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI PERSONALE DESTINATO AI CORSI DI LINGUA ITALIANA.
È indetta una procedura di selezione di manifestazione d’interesse per il conferimento di incarichi temporanei per un massimo di 4 (quattro) unità da adibire alla docenza di corsi di lingua e cultura italiana organizzati da questo Istituto a partire da settembre 2023 per un periodo non superiore a 24 mesi.
Termine ultimo della presentazione delle domande: entro le ore 24.00 del 10 agosto 2023.
Per visionare l’avviso, cliccare qui.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI PERSONALE DESTINATO AI CORSI DI LINGUA ITALIANA.
È indetta una procedura di selezione di manifestazione d’interesse per il conferimento di incarichi temporanei per un massimo di 4 (quattro) unità da adibire alla docenza di corsi di lingua e cultura italiana organizzati da questo Istituto a partire da maggio 2023 per un periodo non superiore a 24 mesi.
Termine ultimo della presentazione delle domande: entro le ore 24.00 del 27 marzo 2023.
Per visionare l’avviso, cliccare qui.
- AVVISO DI ASSUNZIONE DI N. 1 IMPIEGATO/A A TEMPO TEMPORANEO
È aperta la procedura di selezione per l’assunzione n° 1 impiegato da adibire ai servizi di assistente amministrativo con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi (eventualmente rinnovabile una sola volta).
Per maggiori informazioni, si prega di consultare il bando cliccando seguendo QUESTO LINK.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: le ore 24:00 del 17 febbraio 2023.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA RICERCA DI PERSONALE DA DESTINARSI AI CORSI DI PREPARAZIONE PER L’AMMISSIONE ALL’UNIVERSITA’ IN ITALIA.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: le ore 24:00 del 16 febbraio 2023.
Per visionare l’avviso cliccare qui.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA RICERCA DI PERSONALE DA DESTINARSI AI CORSI DI LINGUA ITALIANA.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: le ore 24:00 del 17 giugno 2022.
Per visionare l’avviso cliccare qui.
Si comunica la LISTA DEI CANDIDATI IDONEI (11 luglio 2022, Prot. 203 | L-02/2022).
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA RICERCA DI PERSONALE DA DESTINARSI AI CORSI DI LINGUA ITALIANA.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: le ore 24:00 del 16 dicembre 2021.
Per visionare l’avviso cliccare qui.
Si comunica la LISTA DELLE CANDIDATE IDONEE (03 febbraio 2022, Prot. 29 | L-02/2022).
- PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO NEL SETTORE SEGRETERIA-ARCHIVIO PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI HAIFA, ISRAELE (scadenza 9 settembre 2021, ore 24.00).
E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio presso l’Istituto Italiano di Cultura di Haifa, Israele. Le domande di ammissione alle prove dovranno essere presentate, utilizzando l’apposito modello di domanda, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 9 settembre 2021. Per maggiori informazioni scaricare l’avviso di assunzione. Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail iichaifa@esteri.it.
Si comunica la GRADUATORIA della procedura di selezione – tenutasi in data 26 ottobre 2021 – per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio presso l’Istituto Italiano di Cultura di Haifa, Israele.
- AVVISO PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’UTILIZZAZIONE DI N.1 IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (6 MESI) DA ADIBIRE ALL’ASSISTENZA DELL’UFFICIO AMMINISTRATIVO E ALLA SEGRETERIA DEI CORSI DI LINGUA DELL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI HAIFA.
Per l’avviso cliccare qui
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, redatte su carta libera, firmate e scansionate, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 28 gennaio 2021 all’Istituto Italiano di Cultura di Haifa, tramite email al seguente indirizzo: iichaifa@esteri.it.
Si comunica che ai sensi della normativa italiana vigente, i risultati dei colloqui attitudinali relativi all’assunzione di un impiegato a contratto a tempo determinato (6 mesi) da adibire all’assistenza dell’ufficio amministrativo dell’Istituto Italiano di Cultura di Haifa sono consultabili, a richiesta, presso i nostri uffici.
- ESITO DELLA PROVA DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI INSEGNANTI A TEMPO DETERMINATO | 14.07.2017
La procedura di selezione per l’assunzione di 3 insegnanti con contratto a tempo determinato da utilizzare nei corsi di lingua e cultura italiana organizzati da questo Istituto, presso la sede ubicata in Via Meir Rutberg 12 si è svolta regolarmente in data 12 luglio 2017. Si pubblicano qui di seguito il verbale dei criteri di valutazione il verbale dell’esito della prova.
- Verbale N. 1: Criteri di valutazione
- Verbale N. 3: Esito della prova
Haifa, 14 luglio 2017
- AVVISO DI ASSUNZIONE DI INSEGNANTI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO | 13.06.2017
E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di 3 insegnanti con contratto a tempo determinato da utilizzare nei corsi di lingua e cultura italiana organizzati da questo Istituto, presso la sede ubicata in Via Meir Rutberg 12.
Le domande di ammissione alle prove di assunzione, utilizzando l’apposito modello di domanda, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 30 giugno 2017.
Per maggiori informazioni si prega di scaricare l’avviso di assunzione e il verbale dei criteri di valutazione.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail iichaifa@esteri.it.
Haifa, 13 giugno 2017
- ESITO DELLA PROVA DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI INSEGNANTI A TEMPO DETERMINATO | 11.01.2017
La procedura di selezione per l’assunzione di 4 insegnanti con contratto a tempo determinato da utilizzare nei corsi di lingua e cultura italiana e/o biologia, chimica, matematica e fisica organizzati da questo Istituto, presso la sede ubicata in Via Meir Rutberg 12 si e’ svolta regolarmente in data 10 gennaio 2017. Si pubblicano qui di seguito il verbale dei criteri di valutazione il verbale dell’esito della prova.
- Verbale N. 1: Criteri di valutazione
- Verbale N. 3: Esito della prova
Haifa, 11 gennaio 2017
- AVVISO DI ASSUNZIONE DI INSEGNANTI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO | 12.12.16
E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di 4 insegnanti con contratto a tempo determinato da utilizzare nei corsi di lingua e cultura italiana e/o biologia, chimica, matematica e fisica organizzati da questo Istituto, presso la sede ubicata in Via Meir Rutberg 12.
Le domande di ammissione alle prove di assunzione, utilizzando l’apposito modello di domanda, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 22 dicembre 2016.
Per maggiori informazioni si prega di scaricare l’avviso di assunzione e il verbale dei criteri di valutazione.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail iichaifa@esteri.it.
Haifa, 12 dicembre 2016
- ESITO DELLA PROVA DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI DI N. 1 (UNO) IMPIEGATO A CONTRATTO
La procedura di selezione per l’assunzione di di n. 1 (uno) impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabiltà – manifestazioni culturali – traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura, sezione di Haifa si e’ svolta regolarmente in data 10 novembre 2015. Si pubblica qui di seguito il verbale dell’esito della prova.
- Criteri di valutazione
- Verbale: Esito della prova
Haifa, 11 novembre 2015
- AVVISO DI ASSUNZIONE DI N. 1 (UNO) IMPIEGATO A CONTRATTO
E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n. 1 (uno) impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabiltà – manifestazioni culturali – traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura, sezione di Haifa.
Le domande di ammissione alle prove di assunzione, utilizzando l’apposito modello di domanda, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 16 ottobre 2015.
Per maggiori informazioni si prega di scaricare l’avviso di assunzione e il verbale dei criteri di valutazione.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all’indirizzo e-mail iichaifa@esteri.it.
Tel Aviv, 16 settembre 2015