Al XXXVI Festival Internazionale del Cinema di Haifa | Online edition, il film di Fabio e Dmiano D’Innocenzo, con Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi, Justin Korovkin. In italiano, con sottotitoli in ebraico.
Il caldo afoso dell’estate si abbatte su un anonimo complesso residenziale alla periferia di Roma. Qui vivono famiglie che non appartengono più a nessun luogo. Aleggia nell’aria un misterioso senso di disagio, che può esplodere in ogni momento. I genitori sono frustrati perché non abitano in un quartiere migliore e perche’ la vita medio-borghese che avevano sognato è oltre la loro portata. Ma sono i loro figli i veri protagonisti dell’onda d’urto che porta l’intero sistema al collasso.
Quattro ragazzini di periferia, emotivamente soffocati e all’apice della pubertà, lottano per adattarsi alla banalità del mondo dei loro genitori.
EDIZIONE ONLINE | TKTS
- Biglietto singolo – 25 NIS: Il biglietto si acquista tramite la pagina del film: https://www.haifaff.co.il/eng/Films/7078/Bad_Tales
- Tessera per 5 film – 100 NIS
- Tessera per 10 film – 180 NIS
- Abbonamento – 450 NIS: Visione libera di tutti i film del festival
La vendita di biglietti, tessere e abbonamenti inizierà il 27 settembre. Come funziona?
ATTENZIONE: La proiezione sara’ geolocalizzata su Israele e quindi il film non potra’ essre visto in Italia.
Sabato, 10 ottobre 2020, ore 18:00
ONLINE streaming