Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

I MOSCHETTIERI DEL RE (2018) | Fare Cinema 2021

Nella cornice della rassegna “Fare Cinema 2021”, in occasione della “Giornata Mondiale del Cinema Italiano” (19 giugno) e per la serie “Con la macchina da presa”, proiezione GRATUITA in streaming del film diretto da Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy. In collaborazione con True Colours. PRENOTA ORA!

In italiano, con i sottotitoli in inglese, francese, spagnolo. Durata: 109 minuti

mosok fc

GRATIS online sulla piattaforma Istituto Italiano di Cultura ON DEMAND
per l’intera settimana di “Fare Cinema” (14-20 giugno). PRENOTA ORA!

1650 (o suppergiù). Dopo trent’anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D’Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l’abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso (ma lui precisa: “Triste e infelice”), è schiavo dell’oppio e del vino. Ciò nonostante quando la regina Anna d’Austria, che governa una Francia devastata dalle guerre di religione al posto del dissennato figlio Luigi XIV, li convoca per affidare loro un’ultima missione, i moschettieri risalgono a cavallo, di nuovo tutti per uno, e uno per tutti. TRAILER

  • La visione e’ GRATUITA e liberamente disponibile per l’intera settimana di “Fare Cinema” (14-20 giugno). Per accedervi e’ sufficiente registrarsi nella piattaforma Istituto Italiano di Cultura ON DEMAND (MyMoviesLive) con il proprio indirizzo e-mail (username) e una password scelta liberamente (password). Con queste stesse credenziali, a registrazione avvenuta, si accede alla piattaforma, che raccoglie tutti i film proposti dagli IIC nel mondo. Per visualizzare la lista dei film scelti dall’IIC di Haifa basta cliccare sull’icona “Haifa” dalla lista “Istituti”. Per prenotare il film prescelto e’ sufficiente cliccare sul titolo e quindi sull’icona “Prenota gratis (Book it now)” dalla colonna sulla sinistra dello schermo.

IMPORTANTE: il film è geolocalizzato solo su Israele. Non è pertanto visibile dall’Italia.

desktop3

  • Organizzato da: MAECI