Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

MAGARI (2019) | Cinema Italia 2020 Online

Al VII Festival del Cinema Italiano in Israele | Cinema Italia 2020 צ’ינמה איטליה, il film di Ginevra Elkann, con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel, Ettore Giustiniani

In italiano, sottotitolato in ebraico.

magari if only

ONLINE sul sito della Cineteca di Haifa
da giovedì 23 luglio 2020, dalle 17:00 (ora israeliana).

La madre è francese ed è una fervida cristiana ortodossa, il padre – separato – è italiano ed è uno sceneggiatore di scarso successo, squattrinato e donnaiolo. I tre fratelli – Seb, Jean e Alma – vogliono bene a entrambi e vorrebbero che i genitori tornassero insieme, ma intanto, prima che la madre si trasferisca in Canada, trascorrono un po’ di giorni con il padre e la compagna Benedetta in una casa al mare fuori Roma.

  • IMPORTANTE: La proiezione sara’ geolocalizzata su Israele (e quindi il film non potra’ essre visto in Italia) e sara’ gratuita solo per gli abbonati alla Cineteca. Per ulteriori informazioni in merito e sulle modalita’ di pagamento si prega di leggere attentamente le informazioni relative al nuovo servizio CINEMA TAKE AWAY organizzato dalla Cineteca di Haifa.

“Cinema Italia” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale ADAMAS (Roma-TEL AVIV), realizzata in collaborazione con gli Istituti Italiani di Cultura di Tel Aviv e di Haifa, Cinecittà Filmitalia, e le cineteche israeliane.

  • Organizzato da: Haifa Cinematheque & ADAMAS
  • In collaborazione con: Istituti Italiani di Cultura di TLV e di Haifa