Mercoledì 16 settembre, Place To Be fa tappa in Puglia nella splendida area archeologica di Egnazia con i Calibro 35.
PLACE TO BE
16 settembre, dalle ore 18:45 (ora israeliana)
Parco archeologico di Egnazia (BR)
Calibro 35
A pochi chilometri dal mare, dai trulli di Alberobello e dalla bianca città di Ostuni, si trova uno dei più preziosi siti archeologici ricco di reperti di epoca messapica e romana: il parco archeologico di Egnazia.
In questa importante cornice tra mare e antichità, il 16 settembre, prende vita la seconda tappa di Place To Be che vede protagonisti i Calibro 35.
Nato come uno scherzo tra amici tutti impegnati in altri importanti progetti musicali, il gruppo Calibro 35 è diventato in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento nella scena internazionale, tanto che la loro musica è stata campionata da star internazionali come Dr. Dre in “Compton”, Jay-Z, Childlove & Damon Albarn. In oltre dieci anni di frenetica attività, i Calibro 35 hanno declinato il proprio stile unico su diverse forme di espressione musicale: non solo dischi, ma anche colonne sonore, produzioni tv, sonorizzazioni, library music, spettacoli teatrali e moltissimi live in giro per tutto il mondo nei quali ha condiviso il palco con artisti del calibro di Muse, Sharon Jones, Sun Ra Arkestra e Thundercat, guadagnando una schiera di appassionatissimi fan in tutto il globo.
- Lo spettacolo è disponibile a partire dalle 18:45 (ora israeliana) in live streaming su Dice TV, previa registrazione, e successivamente on demand (dal 25/09) su www.italianmusicfestivals.com. Quando lo spettacolo sta per iniziare, il link per partecipare apparirà sul tuo biglietto. Se hai acquistato un biglietto ma non riesci a seguire lo streaming in diretta, avrai 24 ore dalla messa in onda per poterlo riguardare.
- In colaborazione con Mish Mash Festival, Locus Festival, A Night Like This Festival.
DICE FAQs: https://support.dice.fm/article/390-place-to-be.