Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

CITTA’ STRATIFICATE | Il visibile e il celato nell’antica Akko

Per la quarta serie di conferenze IL VISIBILE E IL CELATO NELL’ANTICA AKKO, quattro incontri dedicati alle città storiche stratificate, da San Giovanni d’Acri a Napoli a Cipro.

le 4 conferenze

Quattro conferenze, seguite da visita guidata, in programma dalle ore 17:00 ad Akko (diverse sedi) e presso l’Istituto Italiano di Cultura di Haifa. Serie organizzata da Israel Antiquities Authority, Istituto Italiano di Cultura di Haifa, Western Galilee College e Council for Conservation of Heritage Sites in Israel.

Programma:

Stampa il programma delle quattro conferenze (in ebraico).

  • Prezzo del biglietto per una conferenza: 50 NIS
  • Prezzo per l’abbonamento a tutta la serie: 160 NIS
  • Per iscriversi alla serie completa, si prega di seguire QUESTO LINK.
  • Per informazioni, domande e altri dettagli: ccinfo@israntique.org.il | 052-5991741

Eventi in ebraico o in inglese.

NOVITA’: Gli iscritti alla serie di conferenze o anche a uno solo dei quattro incontri in programma hanno diritto a uno sconto sul prezzo dell’abbonamento al Teatro Comunale di Akko: 250 NIS per un abbonamento singolo; 450 NIS per due abbonamenti; 50 NIS per ogni singolo spettacolo. Per maggiori dettagli e per ordinare i biglietti: http://www.acco-tc.com/ | 04-9914222.

Mercoledì, dalle 17:00 alle 19:00
Le conferenze si svolgeranno in diverse sedi, ad Akko Vecchia e a Haifa

  • Organizzato da: Israel Antiquities Authority
  • In collaborazione con: Italian Cultural Institute in Haifa