Dopo un attento lavoro di riallestimento, l’Istituto è lieto di poter offrire ai tanti amanti della cultura italiana una biblioteca completamente rinnovata, con nuovi servizi e nuove acquisizioni per vivere e leggere la cultura italiana, in uno spazio moderno e accogliente. Senza limiti.
BIBLIOTECA DIGITALE “MLOL” (E-book)
- I soci della biblioteca possono scaricare fino a tre E-book/mese. Il prestito, della durata di quattordici giorni, può essere autonomamente rinnovato dall’utente attraverso piattaforma “Mlol”. I soci possono accedere all’edicola (quotidiani e riviste) liberamente, senza limiti nel numero di accessi. NOTA: il sistema non suppoprta Kindel.
BIBLIOTECA TRADIZIONALE (cartacea)
- L’accesso alla biblioteca è libero, previo appuntamento (iichaifa@esteri.it). I libri possono essere consultati nella sala di lettura. Altrimenti, i soci della biblioteca e gli studenti dell’Isituto possono usufruire del servizio di prestito. Il prestito, della durata di quattordici giorni, può essere rinnovato per un massimo di due volte telefonicamente chiamando il numero 04-8536091, o via e-mail scrivendo a iichaifa@esteri.it.
Consultazione e prestito
Per poter avere accesso alla consultazione e il prestito, vi invitiamo a iscrivervi tramite la pagina >>> Membership biblioteca
Orario di apertura (Biblioteca digitale “Mlol”)
- 24 ore/giorno | 7 giorni/settimana | 365 giorni/anno)
Orario di apertura (Biblioteca tradizionale)
- Da lunedì a giovedì, dalle ore 10.00 alle 16.00
- Venerdì 9:30-12:30
DISCLAIMER
L’Istituto Italiano di Cultura non risponde di eventuali infrazioni relative ai Regolamenti e alle Leggi sul Copyright commesse da chi prende in prestito il suddetto materiale. Le pubblicazioni prestate rimangono comunque di proprietà dell’Istituto Italiano di Cultura.